domenica 3 maggio 2009

WIDEAWAKE...


...is online!

6 commenti:

Unknown ha detto...

comeplimenti cavolo!!! non mi viene niente di piu' professionale e serio da dire..:D

Walter Trono ha detto...

Che Figataaaa... Madooo, davvero fuori di testa!!!

MANf ha detto...

Non l'ho ancora letto (tempo tiranno) ma l'impatto grafico è eccezionale, e la copertina è stupenda... ma davvero stupenda.

Voglio l'immagine ad alta risoluzione che me la stampo e me l'appendo in studio!!!

DAVID MESSINA ha detto...

@ Vincenzo

...e non potevi dire niente di più professionale di questo!
GRAZIE!

@ Walter Trono

...ho saputo che un sacco di siti hanno parlato di Wide Awake e dire che stiamo appena all'inizio!
GRAZIE!!

@ MANF

l'originale già ce l'ha Sara e per quanto riguarda la copertina tra un pò mi arriveranno alcune copie del poster che è stato realizzato con la copertina, uno è tuo!

MANf ha detto...

Sei un grande... ma non cè bisogno di ribadirlo ;-)

MANf ha detto...

ovviamente, nel commento precedente mi è saltato un apostrofo.... ^__^;;;