martedì 4 novembre 2008

LUCCA...


...nonostante la pioggia,nonostante il biglietto del treno sbagliato, nonostante la doccia con acqua gelida (che così gelida io solitamente la bevo solo d'estate!),nonostante la corrente che salta proprio quando avevo bisogno del fon (ebbene si anche io posso avere bisogno di un fon!), nonostante la quantità inverosimile di persone in spazi che mai e poi mai avrebbero potuto contenerle, nonostante il mal di gola, nonostante le corse per trovare un bancomat che non fosse svuotato, nonostante i cosplayer vestiti da Joker,nonostante i cosplayer in generale, nonostante la difficoltà a trovare un bagno libero nel momento del bisogno...è stata una Lucca in compagnia di persone STARORDINARIE! Amici che vedo troppo poco,occasionali compagni di bevute e di mangiate che mi auguro diventino meno occasionali, colleghi i cui lavori compro con l'entusiasmo del primo dei nerd,firme digitali a cui ho potuto dare finalmente un volto, lettori e fan che non vedevo da anni, (ma così tanti anni che manco Facebook!)...io ne farei un 'altra domani stesso!

11 commenti:

SandroP ha detto...

mi spiace non esserci stato sniff :-(

-S-

Walter Trono ha detto...

Grande DAVID, è sempre un piacere!!! Stammi bene Professore, ci sentiamo presto.

Manu ha detto...

anche quest'anno siamo riusciti a salutarci al volissimo! è una tradizione consolidata per noi!

Colei che... ha detto...

Già scritto nel post precedente, ma qui siamo più "in topic": felicissima di averti conosciuto! Ciao! :P

DAVID MESSINA ha detto...

@ Sandro

sarebbe stato bello rivederci è una vita che non ci si becca!

DAVID MESSINA ha detto...

@ colei che...

Felice anche io di averti conosciuta!

Fabio D'Auria ha detto...

Tutti felici! Che bella gente che siamo eheh

Panda ha detto...

vacci piano con le richieste... ora mi ci vogliono almeno 8 mesi per riprendermi da questa! ;)

quando venite a genova??? magari col paoletto nella valiggia!!! XD

Paolo Puificato ha detto...

passavo da queste parti e ti volevo lasciare un saluto.... a Lucca ti ho intravisto tutto intento a disegnare circondato da ragazzi...purtroppo andavo di fretta e nn mi sono fermato. magari ci vediamo insieme a Stefano e c andiamo a prendere una cosa una sera di queste.... complimentoni x l'illustrazione

Alessandra Melarosa ha detto...

eh.Lucca.che gran casino.
comunque complimenti!

Anonimo ha detto...

Waaa-haaaaa!! Io sono passata allo stand della scuola mentre stavano aspettando il tuo arrivo e sono ripassata quando non sapevano dove fossi finito! Che sfiga! Dopo tanto ho rivisto Manf, che bello se fossi riuscita a rivedere anche te! Si, Lucca magari è stata pure belle ma pure allucinanate ed alla stazione secondo me c'è mancato poco che qualcuno non ci rimettesse le penne o la salute, al minimo eppoi la gente è davvero idiota, non solo ti spingono in una maniera assurda ma se cadi per terra rischi che ti passIno pure sopra!! La mostra in palazzo ducale era davvero carina!
Isabella.