martedì 15 luglio 2008

"TAKE THAT ADAM HUGHES!"



...che mi rendo conto messa così suona alquanto presuntuoso da parte mia, ma giuro che questa frase non è farina del mio sacco!
In America è appena iniziata la pubblicazione della mia nuova miniserie STAR TREK:MIRROR IMAGES, scritta da SCOTT e DAVID TIPTON e con ai colori la sempre eccezionale ILARIA TRAVERSI.
Il primo numero sembra aver avuto un buon riscontro di critica (come potete leggere QUI), talmente buono da aver dato origine all'imbarazzante complimento che da il titolo a questo post.
Della famigerata pagina però non posto nulla (lo so, lo so, ma dopo un paragone del genere non me la sento!) posto
invece gli studi del giovane (mirror) Picard e del guardiamarina Morgan, protagonisti del terzo episodio di Mirror Images che ho finito di disegnare stanotte...

4 commenti:

Esty ha detto...

L'ho letto tipo una settimana fa insieme a "Captain Britain and MI:13" (che ti consiglio di tenere d'occhio se non l'hai fatto perchè Paul Cornell e Leonard Kirk hanno fatto una cosa veramente buona secondo me!) e che dire... quella biondona ha il suo perchè ;")
Il recensore per me si è preso una cotta per te.

P.S. Complimenti per la signora atmosfera che hai reso nel volume!

Anonimo ha detto...

mittico pElatiNOOO!!!!hai visto il casco di banane si è tramutato e hai avuto successo!

DAVID MESSINA ha detto...

@ Junky Monkey


...veramente a prendersi i complimenti non è stata la portatrice sana di caschi di banane ma un biondina che si vede solo nel numero 1...

Anonimo ha detto...

hihihihihih dhoooo....