martedì 25 novembre 2008

FINALMENTE...


...l'immagine promozionale che raccoglie tutte e quattro le covers della miniserie!

giovedì 20 novembre 2008

SPACE, THE LAST FRONTIER...


...strani meccanismi del mondo del fumetto.
Oramai è ufficiale e ne posso (più o meno) parlare: con TIM JONES, MIKE JHONSON
(su soggetto di JJ ABRAMS, ALEX KURTZMAN E ROBERTO ORCI)
sono al lavoro sul prequel ufficiale del nuovo film di STAR TREK. Ci sto lavorando da parecchio, (e contemporaneamente a ANGEL: SMILE TIME) ho già realizzato tutte e quattro le copertine della miniserie, gli studi preparatori delle tecnologie e delle astronavi, tutte le matite e più metà delle chine, sul web (e sul previews) non è apparso neppure una piccola copertina.
Tutto quello che si trova in giro è il simbolo qui sopra, e a volte ho anche io il sospetto che qusta miniserie non esista, ma non è vero, c'è esiste!
...me lo ricordano ogni volta il sonno arretrato e le mani doloranti!


...strange mechanism of the comics businness.
Now is official: I'm at work on the STAR TREK XI prequel, along with TIM JONES, MIKE JHONSON (based on plot by JJ ABRAMS, ALEX KURTZMAN E ROBERTO ORCI)
I'm at work on it at the same time of ANGEL: SMILE TIME 's series.
I've already done all the four issue's covers, the turnarounds of the thecnology and characters, all the pencils and almost half of the inks, but on the web there'isnt even a little image!
All that you can see is this insignia, and sometimes the suspect that this mini does'nt exist is mine too!
But this isn't true!
The mini exists and my aching hand, and the backlog sleep remind me it all the time!

martedì 4 novembre 2008

LUCCA...


...nonostante la pioggia,nonostante il biglietto del treno sbagliato, nonostante la doccia con acqua gelida (che così gelida io solitamente la bevo solo d'estate!),nonostante la corrente che salta proprio quando avevo bisogno del fon (ebbene si anche io posso avere bisogno di un fon!), nonostante la quantità inverosimile di persone in spazi che mai e poi mai avrebbero potuto contenerle, nonostante il mal di gola, nonostante le corse per trovare un bancomat che non fosse svuotato, nonostante i cosplayer vestiti da Joker,nonostante i cosplayer in generale, nonostante la difficoltà a trovare un bagno libero nel momento del bisogno...è stata una Lucca in compagnia di persone STARORDINARIE! Amici che vedo troppo poco,occasionali compagni di bevute e di mangiate che mi auguro diventino meno occasionali, colleghi i cui lavori compro con l'entusiasmo del primo dei nerd,firme digitali a cui ho potuto dare finalmente un volto, lettori e fan che non vedevo da anni, (ma così tanti anni che manco Facebook!)...io ne farei un 'altra domani stesso!