lunedì 28 aprile 2008

SPIDERWOMAN


...giusto uno schetch veloce per testare un pò del materiale preso a New York prima di mettermi al lavoro!

venerdì 25 aprile 2008

UPDATE


...appena tornato da New York (presto posterò qualche foto della fiera) mi sono messo subito al lavoro e ne ho approfittato per aggiornare la gallery di Star Trek con tutte le tavole senza lettering dei primi tre numeri usciti di INTELLIGENCE GATHERING!

martedì 15 aprile 2008

NEW YORK,NEW YORK!


...e alla fine, dopo RICCARDO, STEFANO,DAVIDE,SIMONE,FEDERICA,DIEGO,MIRCO parto anche io per andare a New York: sembrerà quasi di stare a Lucca!!!

sabato 12 aprile 2008

FINITO!!!


Ho finito di disegnare e supervisionare l'ultimo numero di STAR TREK: INTELIGENCE GATHERING!
Un altra miniserie è stata conclusa, purtroppo non ho ancora potuto disegnare una storia ambientata durante o dopo gli ultimi film di Star Trek The Next Generation come piacerebbe a me,ma mi sono tutto sommato divertito in questa mini (anche se ho pesantemente risentito della mancanza di personaggi femminili da disegnare!) e le recensioni della miniserie continuano ad essere buone, a volte addirittura in maniera imbarazzante...

sabato 5 aprile 2008

THE GREAT ALIOTO



Queste immagini invece sono per un altro progetto, dal titolo provvisorio: The GREAT ALIOTO su cui sto lavorando con SCOTT TIPTON (il mio sceneggiatore alla IDW dai tempi di ANGEL:Auld Lang Syne).
Su questo fumetto e di cosa parla posso dire veramente poco (a parte il lavoro della protagonista, che però credo si capisca dall' illustrazione...)

mercoledì 2 aprile 2008

THE BALANCE


Dato che BRANDON JERWA ne ha parlato oggi stesso in una sua intervista su NEWSARAMA, comincio a postare qualcosa su uno dei tre progetti che stiamo portando avanti insieme ad ERIC TRAUTMAN (gli altri 2 sono WIDE AWAKE e uno legato a un videogioco di cui però non posso ancora postare nulla).
SI tratta di The BALANCE una serie su una squadra antiterrorismo ambientata nel mondo reale, quindi, ancora una volta (purtroppo) niente supereroi (che da quando lavoro per l' America, ovvero 3 anni,non sono riuscito MAI a disegnare!!!)
Anche se comunque The BALANCE non è privo di aspetti di un certo fascino per il sottoscritto...